RSS

Tester

30 Nov

Ultimamente sta prendendo piede il testare gratuitamente prodotti.
Da mamma ritengo molto utile questa cosa perché
1) si risparmia
2) si rende un servizio utile
3) usciamo dalla nostra routine

Da quando la mia ‘carriera’ è iniziata ho testato diverse cose (pannoloni in primis 🙂 ) e adesso sono dietro a due progetti : FAGE fruyo 0% (un buonissimo yogurt che conoscevo già) e gli stivali da pioggia Havaians.
Quest’ultimo progetto mi piace molto e spero di essere scelta: gli stivali sono fighissimi 😁 ma avendo un costo altino non mi sono mai arrischiata di provarli.
Comunque adesso che ho letto,visto e discusso penso che siano ottimi stivali,speriamo di testarli 🙂

 
1 Commento

Pubblicato da su 30 novembre 2013 in Uncategorized

 

Una risposta a “Tester

  1. Daniela

    10 gennaio 2014 at 20:35

    Ciao, non ho trovato altro modo per contattarti. GRAZIE per la pallina decorata, è arrivata oggi e mi è piaciuta tantissimo. La conserverò con le decorazioni ed il prossimo dicembre l’appenderò all’albero. A breve metterò la foto nel mio blog cream75.blogspot.it
    Ancora grazie 🙂
    Daniela

     

Rispondi

 
